La Più Sviluppo è una realtà nata nel 2010, fondata dall’Ing. Francesco Marchis. La mission dell’azienda si base sulla fondamentale convinzione che è necessario creare “Sviluppo”  per il sistema impresa, in modo da dare valore alle proprie idee e al proprio business.

“Vi sono due tipi di imprese: quelle che si sviluppano e quelle che scompaiono.”

I nostri metodi non sono mai standardizzati, ogni azienda è unica e come tale viene sempre trattata e gestita. Crediamo che questo metodo sia un vantaggio competitivo da trasmettere e da coltivare, soprattutto perché le aziende alla fine dei conti sono create e gestite da persone.

Siamo in grado di gestire e risolvere molte problematiche contemporanee, semplificando la burocrazia, certificando le aziende secondo le normative, reperendo risorse a fondo perduto e gestendo l’innovazione, in una logica orientata al risultato e per obiettivi. L’onestà intellettuale e professionale è garantita da un codice etico della Più Sviluppo, e in un contesto economico come quello che stiamo vivendo ci sembra il modo migliore per crescere insieme alle aziende.

.

sf_sito