QUALITÀ E CERTIFICAZIONE2019-10-07T20:58:37+01:00

Qualità e Certificazione

La Certificazione Aziendale è un titolo di riconoscimento che attesta la creazione, l’applicazione ed il mantenimento di un Sistema Gestionale ed Organizzativo conforme a specifiche Norme di riferimento, valide a livello internazionale.

Adottare un Sistema Gestionale ed Organizzativo significa primariamente definire degli obiettivi raggiungibili, quindi orientare la propria azienda verso il conseguimento degli stessi, definendo criteri e modalità di lavoro, ovvero  predisponendo ed applicando procedure, istruzioni di lavoro e sistemi di registrazione coerenti e compatibili con lo scopo che l’azienda ha deciso di perseguire.

Macchine

  • Certificazione CE
  • Direttiva Macchine

Certificazioni ISO – OHSAS – EN – IATF

  • ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della qualità per i processi interni
  • ISO 14001- Sistema di gestione ambientale
  • ISO 45001 – Sistema di gestione della sicurezza e salute dei luoghi di lavoro
  • ISO 27001 – Sistema di gestione sulla sicurezza dei dati e delle informazioni
  • OHSAS 18001 – Sistema di gestione della sicurezza e salute dei luoghi di lavoro
  • AS/EN 9100 – Sistema di gestione specifico settore Aerospaziale e del Settore Difesa
  • IATF 16949:2016 – Sistema di gestione specifico settore Automotive

Aree di intervento

Innovazione 4.0

Formazione

Digitalizzazione

Bandi

Corporate Finance

Entra

Processi aziendali

Format your business

Centro R&S in Outsourcing

Stay tuned

news