QUALITÀ E CERTIFICAZIONE2019-10-07T20:58:37+01:00

Qualità e Certificazione

La Certificazione Aziendale è un titolo di riconoscimento che attesta la creazione, l’applicazione ed il mantenimento di un Sistema Gestionale ed Organizzativo conforme a specifiche Norme di riferimento, valide a livello internazionale.

Adottare un Sistema Gestionale ed Organizzativo significa primariamente definire degli obiettivi raggiungibili, quindi orientare la propria azienda verso il conseguimento degli stessi, definendo criteri e modalità di lavoro, ovvero  predisponendo ed applicando procedure, istruzioni di lavoro e sistemi di registrazione coerenti e compatibili con lo scopo che l’azienda ha deciso di perseguire.

Macchine

  • Certificazione CE
  • Direttiva Macchine

Certificazioni ISO – OHSAS – EN – IATF

  • ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della qualità per i processi interni
  • ISO 14001- Sistema di gestione ambientale
  • ISO 45001 – Sistema di gestione della sicurezza e salute dei luoghi di lavoro
  • ISO 27001 – Sistema di gestione sulla sicurezza dei dati e delle informazioni
  • OHSAS 18001 – Sistema di gestione della sicurezza e salute dei luoghi di lavoro
  • AS/EN 9100 – Sistema di gestione specifico settore Aerospaziale e del Settore Difesa
  • IATF 16949:2016 – Sistema di gestione specifico settore Automotive

Aree di intervento

Innovazione 4.0

Formazione

Digitalizzazione

Bandi

Corporate Finance

Entra

Processi aziendali

Format your business

Centro R&S in Outsourcing

Stay tuned

news

CHIAVE A STELLA PREMIO A PMI ECCELLENTI

La piattaforma dedicata al mondo del service in ambito automotive "Mobility Village", viene premiata. SCOPRIRE L'ARTICOLO

AL VIA IL CONTEST SVILUPPO L’IDEA

E' appena partita la seconda edizione del Contest Sviluppo l'idea in collaborazione con il dipartimento Dauin del Politecnico di Torino presieduto dal Professor Claudio Demartini e dal Dott. Ing. Lia [...]