L’innovazione è il metodo migliore per evitare la crisi e per far si che la Vostra azienda continui a progredire realizzando profitti.

La creatività e l’innovazione che ne consegue sono fondamentali, soprattutto nel contesto economico nel quale ci troviamo, ma se l’azienda o un individuo non sono in grado di mettere in pratica un piano, di realizzare l’obiettivo, anche le migliori idee diventano del tutto inutili.

“La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto.” 

Albert Einstein

La Più Sviluppo ha creato una Joint Venture con uno Spin-off Accademico, la Novareckon Srl dell’Università del Piemonte Orientale, per creare modelli e tecnologie che impieghino la ricerca e l’innovazione come fattori per il governo del cambiamento, integrando queste soluzioni con un sistema di infrastrutture distribuite in un rete internazionale di conoscenza.

PROTEGGI LA TUA IDEA – BREVETTI

Siamo in grado di tutelare la tua idea attraverso i sistemi messi a disposizione da enti nazionali e internazionali.  Proteggere con i brevetti e modelli di utilità la proprietà intellettuale e industriale è il primo passo verso la valorizzazione delle idee.

GESTIONE DELL’INNOVAZIONE

  • Valuta la tua idea: analisi dell’ambiente interno, identificazione dei rischi, field analysis e sviluppo scenari
  • Posiziona la tua idea: reperimento finanziamenti pubblici e privati, consulenza per operazioni di fusione e acquisizione, esternalizzazione e internazionalizzazione di risorse umane, ricerca di soluzioni tecnologiche con sviluppo di Know – How
  • Consolida la tua idea: gestione della catena del valore, supporto ad attività di distretto o di aggregazione, mantenimento delle soluzioni innovative introdotte.

STESURA BANDI EUROPEI

Siamo in grado di scrivere progetti da presentare direttamente a Bruxelles, dove la percentuale di risorse a fondo perduto per ogni singolo bando è davvero interessante.

Per far questo siamo in grado di valutare a quali bandi potrebbe partecipare la Vostra azienda, possiamo gestire direttamente Noi i rapporti con le autorità europee e costruire cordate con diverse aziende internazionali per progetti in cooperazione.

Il tutto in una logica orientata al risultato e con l’apporto delle università a garanzia della serietà del Nostro servizio.

sf_sito